Cosa Succede

14 ottobre 2019

Super è a Lucca Comics & Games!

Quest'anno la Super sbarca a Lucca!
In occasione del prossimo Lucca Comics & Games, Super propone due iniziative a tema Game Design&Fumetto e Cosplay.

Venerdì 1 novembre _ Padiglione Carducci, Area Games
BoardGame Studio
h 12.00
Kaleidos, mitico gioco che da quasi un quarto di secolo appassiona migliaia di giocatori di tutte le età in Italia come all’estero (nel 2020 compirà 25 anni) è il protagonista di questo live-show in streaming condotto da Spartaco Albertarelli che con Lucca Comics&Games ha un legame speciale: oltre ad essere stato insignito del Premio alla Carriera, porta con orgoglio il cognome di uno dei suoi fondatori!
Kaleidos Special Edition
h 14.00, stand Oliphante
Super, Spartaco Albertarelli e Barbara Baldi presentano una special edition per il pluripremiato board game Kaleidos: una tavola inedita in esclusiva per Lucca Comics&Games 2019, illustrata da Barbara Baldi - autrice del poster ufficiale dell’evento.

Mercoledì 30 ottobre / Domenica 3 novembre _ Cosplay venue, Mura & street
Cosplay e cose belle
Super è Cosplay Partner di Lucca Comics & Games 2019 e per questa edizione vuole raccontare il mondo del Cosplay tramite la fotografia d'arte, focalizzandosi su competenza artigianale, interpretazione e spirito di community.
Il fotografo Mariano Dallago seguirà i principali eventi Cosplay del festival realizzando photoset e fotointerviste ai cosplayer; Super, in sinergia con i social di LC&G, pubblicherà questi scatti duranti i giorni del Comics, raccogliendoli in una grande gallery dedicata all'evento.

Seeeeee you there!

COSA SUCCEDE → ARCHIVIO