Cosa Succede

9 maggio 2022

OPEN CALL: Super cerca responsabile comunicazione

La Super Scuola di Arte Applicata di Milano è alla ricerca di un responsabile della comunicazione

COME PARTECIPARE
È richiesta una presentazione di 3 idee (e loro possibile realizzazione a budget zero) al fine di promuovere il Festival delle Arti Applicate, ovvero l'open day di settembre (che include esposizioni artistiche, performance live, workshop gratuiti) e il lancio dei corsi per l'anno accademico 2022/23 (i dettagli verranno discussi in sede di colloquio).
Alla risorsa selezionata è richiesto anche un contributo nella promozione delle feste di fine anno della Scuola (giugno 2022).

La progettazione della comunicazione dovrà basarsi sui valori della scuola: artigianalità, manualità, calore umano, bottega, eredità storico-culturale.
Di seguito link ai documenti utili per comprendere la Scuola:

La storia della Scuola
Il Manifesto di Super

TEMPI
La ricerca ha carattere di urgenza, i progetti dovranno pervenire a comunicazione@scuolaartepplicata.it entro le 23:59 di lunedì 16 maggio 2022.

OFFERTA
Si offre un contratto a progetto con possibilità di rinnovo, con anticipo rimborso spese e saldo a fine progetto (ulteriori dettagli verranno forniti in sede di colloquio).
I 5 progetti considerati migliori verranno premiati con un corso gratuito online 2022/23 a propria scelta tra quelli in partenza proposti dalla Scuola.

Cosa Succede