
Un percorso per imparare tecniche e trucchi della costruzione di un personaggio: impareremo l'anatomia umana nelle sue strutture e nel suo dinamismo per poter poi dare vita a personaggi unici.
Il primo passo all'interno della creazione di un personaggio è capire le proporzioni della figura umana ed analizzare le singole parti anatomiche, approfondendone le basi.
Durante il corso verranno forniti dispense ed esercizi mirati.
Qui il programma dettagliato di ogni modulo.
Materiali e strumenti
Matite e carta di qualsiasi tipo e, per chi lo desidera, si potranno usare programmi di disegno come Photoshop.
Prezzo
120 €
GALLERY
PROSSIMI TURNI
Nessun turno disponibile.
INFO
LEZIONE
Al giovedì dalle 19:00 alle 20:00
REVISIONE
Il martedì successivo alle ore 19:00
FORMAT
6 lezioni, una alla settimana, in diretta Facebook e 6 appuntamenti per le revisioni, uno alla settimana, via Zoom.
Lezioni e revisioni vengono registrate ed è possibile rivederle nel gruppo Facebook dove hanno accesso solo gli iscritti