Il corso è dedicato a chi ha già acquisito le basi della tecnica anche semplicemente a livello amatoriale (bagnato su bagnato e velature). Approfondiremo la tecnica attraverso diversi esercizi creando una naturale continuità. Impareremo a intervenire sulla carta per ottenere effetti di superficie differenti al fine di ottenere finiture particolari, proprie del soggetto ritratto. Studieremo le tinte e le varie mescolanze partendo dai colori fondamentali aggiungendo degli effetti materici, senza sacrificare la luminosità e la trasparenza. Ogni esercizio sarà realizzato interamente dall'insegnante e verrà corredato di tutte le reference necessarie al suo svolgimento.

Materiali richiesti
Acquerelli, ecoline, pennelli, carta per acquerello, blocco di carta pesante per schizzi gomma, matita, nastro adesivo, tavoletta in cartone pesante e un mascherino liquido.

Format
10 lezioni di 3 ore al martedì dalle 16 alle 19 in Via Alex Visconti 18 MM1 San Leonardo a Milano.

Prezzo
260 €

GALLERY



PROSSIMI TURNI


Turno autunnale 2021/2022
260.00 € , 5 ott — 14 dic 2021


INFO


ORARIO

Martedì dalle 16:00 alle 19:00


SEDE

Via A. Visconti 18
,
20151 Milano

MM1 San Leonardo


IMPORTANTE

In caso di chiusura delle sedi per cause non imputabili a Super i corsi proseguiranno on line


ATTESTATO

A fine corso è possibile richiedere l'attestato di frequenza che verrà inviato in formato digitale. Per richiederlo scrivete qui: attestati@scuolaarteapplicata.it