Cosa Succede

4 marzo 2019

L'Officina Grafica per Base Milano

L'Officina Grafica di Super è una bottega dedicata alla progettazione grafica "aperta" ogni volta che alla scuola viene richiesto di sviluppare progetti di comunicazione, graphic design e simili.
Il laboratorio coinvolge un piccolo gruppo di studenti, ogni volta diversi, guidati da due graphic designer professionisti.
Ad oggi l’Officina Grafica ha realizzato l’immagine coordinata per Mercato Animato, il palinsesto di iniziative a cura dal Comune di Milano per i mercati coperti cittadini, e la strategia di comunicazione per Wonder Grottole, progetto culturale che sperimenta un nuovo modo di abitare in un piccolo borgo della Basilicata. Abbiamo anche in cantiere una serie di video-pillole per una campagna di comunicazione nell’ambito del progetto Scuole Sicure, indetto dal Comune di Milano.

Lunedì 4 marzo inizia una nuova avventura!
In collaborazione con Base Milano disegneremo la veste grafica per uno dei progetti in mostra durante il Fuorisalone nello spazio dedicato a Ventura Projects. Stiamo cercando 4 partecipanti che si uniscano a questo workshop gratuito, il gruppo sarà guidato da due graphic designer bravissime Federica Ricci e Giulia Semprini.
Il workshop di terrà da lunedì 4 a lunedì 8 marzo, 10.00 – 18.30 a Base (via Bergognone 34).

Dove? Come? Che requisiti?
Per partecipare basta inviare una breve descrizione e qualche immagine che attesti la vostra passione per grafica a officinagrafica@superarteapplicata.it entro le 23.59 di sabato 2° marzo.
I nomi dei vincitori verranno comunicati domenica 3 marzo e il laboratorio avrà inizio lunedì 4 marzo alle 10.00 a Base (via Bergognone 34).

COSA SUCCEDE → ARCHIVIO