Cosa Succede

7 febbraio 2019

L'Officina Grafica per Wonder Grottole

Lunedì 11 febbraio inizia una nuova avventura dell'Officina Grafica.
Questa volta progetteremo insieme la strategia di comunicazione e l'immagine coordinata di Wonder Grottole, un progetto che coinvolge persone provenienti da tutto il mondo a Grottole, in Basilicata, a 30 km da Matera, Capitale Europea della Cultura 2019.

Il lavoro verrà suddiviso in due settimane: la prima (11 - 15 febbraio) verrà dedicata alla strategia, mentre durante la seconda settimana (18 - 22 febbraio) svilupperemo l'immagine coordinata.

Cerchiamo 4/5 progettisti che partecipino all'iniziativa. È possibile partecipare solo ad una o ad entrambe le settimane di lavoro.
Requisiti fondamentali per partecipare: dimestichezza con i programmi di grafica digitale (Photoshop e Illustrator), apprezzata è un'esperienza pregressa nel campo del graphic design.

Come si partecipa? Inviando la vostra application entro le 23:59 di sabato 9 febbraio a: officinagrafica@scuolaarteapplicata.it con una breve descrizione personale e 3 immagini digitali prodotte da voi.
Domenica 10 verranno comunicati i nomi degli studenti scelti e verrà dato loro appuntamento per l'inizio dei lavori: lunedì 11 febbraio alle 10.00

COSA SUCCEDE → ARCHIVIO