Cosa Succede

27 luglio 2019

BORSE DI STUDIO A.A. 2019/20

La Super - Scuola Superiore d'Arte Applicata del Castello Sforzesco istituisce 6 borse di studio annuali del valore di € 1200 ciascuna riservate a studenti meritevoli che intendono iscriversi per l’a.a. 2019/2020 ad uno dei seguenti Atelier del Primo Anno:

  • n. 3 borse di studio per Atelier di Illustrazione (A, B o C)
  • n. 1 borsa di studio per Atelier di Pittura
  • n. 1 borsa di studio per Atelier di Digitale
  • n. 1 borsa di studio per Atelier di Fumetto

.....

REGOLAMENTO:
I 6 Atelier del Primo Anno proposti per l'a.s. 2019/2020 sono:
Atelier di Illustrazione A, Atelier di Illustrazione B, Atelier di Illustrazione C, Atelier di Pittura, Atelier di Digitale, Atelier di Fumetto.

Il candidato dovrà presentare una domanda autografa in cui indica l'Atelier prescelto e le motivazioni per cui si ritiene meritevole di vincere la borsa di studio. Ci si può candidare per una borsa di studio.
Ogni domanda dovrà essere corredata da 3 immagini originali e relativa autocertificazione di proprietà compilata in ogni sua parte.

Una commissione composta dal direttore della scuola e da 3 docenti di disegno sceglierà i vincitori.
La documentazione dovrà pervenire alla commissione esaminatrice all'indirizzo superborsadistudio@scuolaarteapplicata.it inderogabilmente entro le ore 12.00 del 6 settembre 2019, completa in ogni sua parte. Non saranno accettate domande consegnate/pervenute oltre tale data, orario e/o incomplete.
L'assegnazione delle borse di studio verrà comunicata ai candidati vincitori il giorno 9 settembre 2019 tramite email. La notizia sarà diffusa via web tramite i canali comunicativi della scuola.

La borsa di studio ha validità di un anno scolastico con possibilità, e a insindacabile giudizio della scuola, di rinnovo per gli anni successivi.
Nell'eventualità in cui l'Atelier prescelto non dovesse raggiungere il numero minimo di iscritti per partire, il borsista del suddetto Atelier potrà scegliere di sfruttare la propria borsa di studio in uno degli altri Atelier attivi.
Qualora il candidato decidesse di non iscriversi ad un altro Atelier, decadrà il suo diritto alla borsa di studio, che non potrà essere sfruttata per gli altri corsi della scuola e/o per gli anni a venire.

Aspettiamo le vostre super candidature! :)

COSA SUCCEDE → ARCHIVIO